Volley, nella 3^ Giornata di campionato il Copertino ci prova ma ancora non va.

0
334

volley

Copertino (Le) – L’Acqua Maniva si presenta ai nastri di partenza privo dell’esperto Piròla. Si gioca un bel primo set  con grinta da parte di entrambe le formazioni. Nonostante l’Acqua Maniva perde per infortunio uno dei suoi centrali titolari,  riesce a vincere comunque il parziale 25-23.

Nel secondo set si vede un Copertino sottotono, ma continua a giocare senza dare nulla per scontato. Purtroppo la formazione salentina commette una serie di errori in battuta e un cartellino rosso nel finale, rimediato da Maggio, sancisce il 26-24 a favore dello Statte-Taranto.
Il terzo set è sulla falsa riga dei primi due. Si accentua anche grande difficoltà in ricezione tanto da perdere ancora una volta ai vantaggi 25-23. Prossima partita in programma la proibitiva trasferta contro Gap Volley Presicce-Acquarica  sabato 9 Novembre alla ore 18:30 presso il palazzetto dello sport di Acquarica.

La Classifica

ASD GS ATLETICO (Sammichele di Bari) 9;

FERRAMENTA PALANO  (Martano  LE) 9;

MANIVA VOLLEY  (Statte – Taranto) 8;

ASD GAP VOLLEY  (Acquarica – Presicce LE) 6;

SSD MATERVOLLEY CASTELLANA   5;

VOLLEYBALL TALSANO TARANTO  4;

TECNOTRADE REALVOLLEYGIOIA  (Gioia del Colle BA) 3;

PALL 2000 ORTHOGEA OSTUNI  3;

A.S.D. VOLLEY COPERTINO  3;

MB VOLLEY RUFFANO  3;

Scrivoanchio.it C. Grotte  (Castellana Grotte BA) 1;

BANDEaSUD TREPUZZI  0.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSpartak, comincia l’avventura.
Next articleLecce, quattro “Giovanissimi” convocati in Nazionale