Novoli, al via il 5 settembre 2014 la raccolta porta a porta di vetro e metallo

0
388

INFORMAZIONE DI SERVIZIO A CURA DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE

Bidone Metalli

In questi giorni sono stati distribuiti a domicilio in tutte le utenze i contenitori per la raccolta del vetro/metallo porta a porta. Chi ancora non ne è entrato in possesso, può contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Novoli oppure chiamare il numero verde di IGECO : 800. 093. 580.

La raccolta inizierà VENERDI’ 5 SETTEMBRE 2014. Fino a quella data, il calendario di conferimento resterà quello attuale.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleVilla Convento, giunge al termine il 3° Memorial Federico De Nigris, Marco Vetrugno e Simone Mazzotta. Al via le partite finali.
Next articleLerda è pronto a ripartire: “Consolidare le certezze, ma mai abbassare la guardia”