Lecce – Dopo il suo ultimo esilarante e di grande successo “Supersantos tour” ritorna a Lecce il cantautore romano Alessandro Mannarino con un nuovo spettacolo/concerto il prossimo 18 Aprile presso il Teatro Politeama Greco di Lecce.
Per questo nuovo tour, come si potrà notare anche dal nome “Corde: concerto per sole chitarre”, Alessandro Mannarino si presenterà ai suoi fan in una versione più classica. Si esibirà senza l’accompagnamento strumentale, trombone, basso, violino, chitarra, batteria e fisarmonica, che lo ha accompagnato durante i suoi precedenti concerti, ma soltanto con la chitarra.
Durante lo spettacolo non sarà solo, ma si esibirà insieme ad altri tre musicisti del panorama musicale italiano quali: Fausto Mesolella (Avion Travel), Tony Canto (chiatarrista degli Arancia Sonora), e il chitarrista Alessandro Chimienti.
Per chiunque volesse maggiori informazioni riguardo costi del biglietto ed orario di inizio dello spettacolo potete visitare il sito : http://www.politeamagreco.it/scheda.asp?id=173
Uno spettacolo artistico/musicale da non perdere in una cornice favolosa come il Teatro Politeama Greco di Lecce.
Noi di Paisemiu.com ci saremo, pronti per gustare le note di Mannarino e per raccontare a chi non avrà avuto modo di partecipre, le emozioni e le sensazioni regalate dallo spettacolo.
{loadposition addthis}