Apulia Beer Fest, partito il countdown

0
553

Apulia Beer Fest 2016Lecce – Partito il conto alla rovescia verso l’atteso primo festival della birra artigianale pugliese, l’Apulia Beer Fest, grande evento birraio, gastronomico di musica e spettacolo, in programma nella splendida Lecce, i prossimi 23 e 24 luglio 2016. La prima edizione della manifestazione, è interamente dedicata ai Micro-Birrifici e Birrifici Pugliesi e si svolgerà in una location particolare e che non ha bisogno di presentazioni particolari: l’Out Line Club, struttura di livello che accoglierà a bordo piscina e nel suo incantevole garden mediterraneo, gli stand di degustazione ed espositivi.

Eccoli i protagonisti di Apulia Beer Fest 2016. Si tratta di nove birrifici di Puglia, con i loro prodotti di qualità, espressione di cinque aree geografiche della Regione: Birrificio B94, Malatesta – Il Birrificio Artigianale di Lecce, Birrificio del Capo e Birrificio OLD 476 per Lecce ed il Salento. Aleph Microbirrificio e Demibeer per la provincia di Brindisi. Birrificio Fabbiano per quella di Taranto. Birrificio Svevo a rappresentare la terra di Bari e Microbirrificio Sancti Marci per quella di Foggia. Vi aspettiamo il 23 e 24 luglio prossimo, insieme ci gusteremo la Puglia più bella e più buona.

L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito e tutte le serate saranno allietate da musica live e mixata, con un festival che ospiterà un’area live con djset e le performance di “Bistouries ed Andy Cat” il 23 luglio ed l’attesissimo Mino De Santis Quartet il 24 luglio.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCalciomercato, Fiordilino approda a Lecce
Next articleTorre Lapillo, rischia di annegare un 21enne di Trepuzzi. Salvato in extremis da un finanziere