Dopo l’indiscusso successo dello scorso 25 Aprile, anche l’estate inizia bene ed ha un cuore d’oro. Il 30 Giugno, al ritorno dai lunghi bagni di sole e di mare vi aspetta un rinfrescante aperitivo all’aria aperta tra gli ulivi del “Rifugio di Aura”, una struttura nata per accogliere cani abbandonati.
L’evento, a scopo benefico, è organizzato da collettivi e associazioni del territorio, tra cui l’Associazione Nuova Lara Lecce, il circolo Arci Zei e Il Formicaio. L’aperitivo, che avrà inizio alle ore 18.00 e durerà fino alle 22.00, sarà accompagnato da musica, piatti freddi, frutta, gelato e banchetti di artigianato.
I proventi saranno interamente devoluti al canile di Galatone.
Anche questa volta si rinnova l’invito a chiunque voglia uscire dalla monotonia e voglia sperimentare la gioia di donare anche solo una semplice carezza che, per i nostri amici pelosi, vale più di qualsiasi portafoglio.
Sarà importante rispettare il luogo sia dal punto di vista ambientale, gettando i rifiuti negli appositi sacchi della raccolta differenziata, sia dal punto di vista della sensibilità dei suoi ospiti a quattro zampe, che proprio in occasioni come questa possono avere più coccole e attenzioni del solito. Per questo invitiamo a non portare con voi i vostri cani ma dedicare il vostro prezioso affetto, almeno per quest’occasione, a qualche altro amico “peloso” che non ha avuto la fortuna di avere una casa e una famiglia tutte per lui.
COME ARRIVARE:
Strada prov.le Lecce -Torre Chianca, al 4,8km(altezza pale eoliche)troverete il cartello di indicazione “RIFUGIO DI AURA”. Svoltare a sinistra e proseguire su quella stradina. Arrivati a una stradina sterrata percorretela per 200m, sulla sinistra ci sarà il cancello con la scritta “Rifugio di Aura”.
Per ulteriori info:
Chiara De Pascalis 3201115633
{loadposition addthis}