-
Novoli (Le) – In prossimità del Natale 2013 l’Associazione socio-culturale Campus Giovani organizza la 1° Colletta Alimentare.
Il 23 dicembre 2013 presso i supermercati Conad e Dok a Novoli dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, cittadini ed avventori troveranno all’ingresso dei supermercati i ragazzi del Campus Giovani identificabili da una pettorina e un carrello della spesa che raccoglierà tutti i generi alimentari a lunga conservazione.
L’iniziativa, chiamata “Condividiamo un felice Natale”, intende arrivare al cuore di tutta la cittadinanza Novolese in un momento in cui le difficoltà economiche mettono in ginocchio intere famiglie un tempo lontane dal rischio di non riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena. Non solo stranieri ma anche tanti, tantissimi italiani.
Nella fiduciosa speranza che questo brutto periodo passi presto, DIAMOCI una mano. Questo è l’appello che l’Associazione formula, ringraziando anticipatamente quanti, soprattutto i volontari, hanno risposto aderito, sostenuto ed incoraggiato tale iniziativa.
Per chi volesse dare una mano può contattare su Facebook la coordinatrice dell’iniziativa Isabella Marzo.
{loadposition addthis}
Home
Territorio
Attualità “Condividiamo un felice Natale”: a Novoli una colletta alimentare per sovvenire alle...