Il brano, prodotto da Best Production, è in vendita su iTunes e su altri 400 store digitali
Si intitola “L’Isola che c’è” il nuovo singolo di LaNik (nella vita Nicoletta Notaro), giovane promessa della musica italiana, scritto e arrangiato da Edoardo Casto e prodotto dalla Best Production di Salvatore Mauro.
Salentina (originaria di Galatina), dalla voce grintosa, LaNik (classe 1985) ha personalità e potenzialità canore in grado di rendere il suo primo capitolo discografico assolutamente interessante. Il singolo è frutto dell’incontro con i produttori discografici Matteo Tateo, Lelio D’Aprile e Antonio Licchetta della Redland Music & Swithmuse Music Group che hanno realizzato vari remix de “L’Isola che c’è”, un bouquet di versioni che vanno dalla pop radio version alla dance e alla house, realizzate dai miglior deejay team-work italiani.
Il brano ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, una di quelle canzoni le cui note, al primo ascolto, ti entrano nelle orecchie e non ti lasciano più, grazie anche a una melodia trascinante e un testo che è un vero e proprio inno a quella spensieratezza che è nascosta nel bambino che è in ognuno di noi. Il rap melodico che lo caratterizza regala un tocco in più di freschezza e solarità, caratteristiche che rispecchiano la personalità della giovane artista e il “suo” amato Salento.
A breve, “L’Isola che c’e” sarà in vendita su iTunes e su altri 400 store digitali. È già in fase di realizzazione anche il video di LaNik che sarà messo in onda sui canali web e tv, con la produzione della Best Production in collaborazione con Be Project ed Edoardo Casto, col supporto della fotografa Mari Giaccari e del Mosquito beach di Marina di Pesculose.
{loadposition addthis}