‘Festa di Natale Ergane’, l’associazione leccese apre le porte della propria sede per le festività natalizie

0
400

Giorgia MeoLecce – Venerdì 23 dicembre 2016, dalle 20.30 in poi, l’associazione culturale ‘Ergane’ apre le porte della propria sede per festeggiare le ormai imminenti festività natalizie. L’evento è rivolto non solo ai soci, amici e simpatizzanti di questa importante realtà culturale leccese, ma intende coinvolgere chiunque voglia trascorrere una serata piacevole all’insegna della vera convivialità in piena atmosfera natalizia.

‘La Festa – come spiega Giorgia Meo, presidente dell’associazione – sarà un’occasione unica per celebrare il Natale con lo scambio di auguri  e allo stesso tempo conoscere meglio le tante attività di Ergane che da tempo opera con grande impegno nell’ambito culturale e dell’informazione. All’evento saranno anche presenti i componenti della redazione di ‘Ergane Free Magazine’, l’omonima rivista bimestrale dedicata a diversi settori come l’ambiente, il benessere, la cultura e l’ignoto. Una rivista che in pochi mesi ha raggiunto grandi risultati e di cui andiamo fieri. Vogliamo condividere con chiunque ne abbia il piacere un momento bello e importante come il Natale affinché la gente si avvicini ancora di più alla nostra realtà.’

La serata comprende una cena a buffet, ai partecipanti, inoltre, verrà consegnata in omaggio, per chi non la possedesse già, la tessera 2017 dell’associazione Ergane oltre a un simpatico regalo.

La cena richiede un contributo di 10 euro a persona, per i bambini non è previsto nessun costo. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro le ore 12:00 del 22 dicembre 2016. L’evento si terrà presso la sede dell’associazione in Viale Finlandia, 11, z.i., Lecce.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, ad Andria solo un punto. Ma quel rigore…
Next article“Federico Garcìa Lorca: un poeta dalla parte degli ultimi”, a Lecce un convegno sul poeta andaluso