“Indietro non si torna”: a Trepuzzi un convegno in difesa dei diritti conquistati dalle donne

0
95

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità e dalla Commissione Cittadina P.O. per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’eliminazione della violenza contro le donne, venerdì 6 dicembre alle ore 18 in Aula Consiliare si terrà il convegno sulla difesa dei diritti conquistati dalle donne per evitare un ritorno al passato.


Trepuzzi (Le) – L’evento è organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale e in collaborazione con la CGIL SPI, l’associazione Nova LiberArs e con il prezioso contributo dell’Archivio della Memoria grazie al quale è stato possibile recuperare video e documenti fotografici.

Interverranno il Sindaco di Trepuzzi, Giuseppe Taurino, il Presidente del C.C., Alessandro Capodieci e l’Assessore alle P.O., Annamaria Capodieci.

Le relazioni sono affidate a Emmanuela Rucco, presidente di Nova LiberArs, Caterina Panareo, Responsabile Coord. Cittadino CGIL e Antonella De Marco, Componente Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia.

Introdurrà il dibattito Annaluisa Rizzo. Durante la serata la lettura di alcuni brani scelti per l’occasione sarà a cura dell’attrice Agnese Perrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleElogio al dilettante
Next articleRiflessi nell’anima – L’Immacolata Concezione