Torre dell’Orso (Le) – Viva Mcpherson si sposa a Torre dell’Orso: tra gli invitati tanti vip. Ancora una volta, e sempre più frequentemente, il Salento viene scelto da star internazionali come luogo dove promettersi eterno amore.
Ieri sera, presso la “Masseria Li Musci”, a pochi passi da Torre dell’orso, è stata la volta di Grant Burton e Viva Mcpherson, figlia del più noto Graham Mcpherson.
Il nome potrebbe non dirci nulla, perché in effetti, il padre della sposa era più conosciuto col nome d’arte di “Suggs” e per essere il cantante di una delle band più in voga fino ai primi anni ’90, i “Madness”, gruppo inglese “Re” del genere Ska. Allestimenti tipicamente salentini per un matrimonio celebrato sotto l’ultima luna piena dell’estate: tavoli semplici sotto le chiome degli ulivi, lucine tradizionali e, per finire, una vera e propria galleria di luminarie ad accogliere gli invitati.
I festeggiamenti per il matrimonio sono iniziati poco dopo le 18 con un aperitivo in giardino. Ad aprire le danze suonatori di pizzica, con tanto di cantante e ballerina, direttamente dal concertone più seguito d’Italia: una selezione di artisti della “Notte della Taranta”. Attesi, durante la serata, anche personaggi da red carpet come Elton John e Ricky Martin. Tra balli e canzoni d’amore dedicate agli sposi novelli, i festeggiamenti sono continuati fino a notte fonda, e per l’intera domenica che volge ora al tramonto.