Melendugno (Le) – La bellezza, la grazia e l’eleganza si danno appuntamento questa sera alle 21.00 presso l’Araba Fenice Village, prestigiosa location sita a Torre dell’Orso – Lecce. L’esclusivo anfiteatro del residence farà da cornice alla finale regionale di “Un volto x fotomodella”.
Durante la serata sarà eletta Miss Torre dell’Orso, che rappresenterà il Salento alla finale Nazionale del concorso che si terrà ad Amalfi (SA) il 4 – 5- 6 Settembre.
“Quest’anno contiamo di toccare le 70.000 presenze su Torre dell’Orso – ha affermato Antonio De Finis, General Manager – e siamo particolarmente contenti di ospitare un evento come Miss Torre dell’Orso che è il luogo su cui noi puntiamo tutta la nostra attenzione visto che il nostro obiettivo è vendere innanzitutto la destinazione.. Araba Fenice Village, insieme a The Village Salento, sempre a Torre dell’Orso, e Orchidea Blu Hotel, a San Menaio (Vico del Gargano – Foggia) è una delle tre strutture Puglia Class Village”.
Madrina di Miss Torre dell’Orso, direttamente da “La Pupa e il Secchione”, “Colorado” e “Chiambretti Night”, Elena Morali. Presente in qualità di Notaio Antonio Soleti, direttore Editoriale di Paisemiu.com. Regia e Direzione Artistica della serata sono a cura di Gianluca Calabrese.
L’evento è targato Airmodel (www.airmodel.it). Nel corso della serata, inoltre, nella splendida cornice dell’Araba Fenice Village verrà omaggiata la grande figura di Lucio Dalla.
{loadposition addthis}