Novoli (Le) – Garantito anche per l’anno 2016 il servizio di trasporto per Santa Cesarea Terme, che permetterà ai cittadini anziani di Novoli (65 anni per gli uomini e 60 anni per le donne) di raggiungere la struttura termale adriatica per un ciclo completo di cure termali, tra trattamenti inalatori e fangoterapie. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gianmaria Greco, infatti, nell’ambito delle iniziative mirate alla promozione della salute e del benessere della persona, parteciperà alle spese di trasporto del servizio, programmato per un ciclo di 12 giorni – dal 3 al 15 ottobre prossimo – più una giornata da destinare alle visite mediche, già programmata per sabato 01 ottobre.
A carico dei partecipanti, invece, ci sarà una quota variabile, fissata in base al reddito Isee del nucleo namiliare dei cittadini interessati.
“Gli interessati a usufruire del trasporto da e per le Terme di Santa Cesarea – precisa l’Assessore alle Politiche Sociali e Welfare, Daniela De Pascalis – dovranno presentare la documentazione richiesta entro e non oltre il 2 settembre prossimo, presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Pendino. Sono richiesti pertanto copia del versamento della quota contributiva, da effettuare sul conto corrente delle Tesoreria Comunale, unitamente al modulo compilato e la prescrizione medica”.
ll modulo di domanda e l’avviso sono disponibili presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.novoli.le.it