Novoli (Le) – “Dopo il successone dell’anno scorso torniamo anche quest’anno più mostruosi che mai!”: è con questo messaggio che Bianca Milli, direttrice del centro danza “Il Sogno”, ha annunciato il ritorno dell’evento novolese più spaventoso dell’anno.
Come il 2013, infatti, anche quest’anno, a partire dalle ore 17.00 in piazza Regina Margherita, si potrà vivere una grande festa di musica, animazione e sorprese sia per i più piccoli, ma anche per intere famiglie che potranno festeggiare Halloween tutti insieme a Novoli, grazie alla collaborazione tra il Comune di Novoli e l’A.s.d. Centro Danza “Il Sogno”.
Ricchissimo anche il programma 2014 di “Halloween Party…in maschera”: balli di gruppo, divertentismo ed esibizioni di danza moderna a cura delle ragazze del centro novolese diretto da Bianca Milli, con ospiti speciali e momenti di svago per tutti i gusti.
Altro momento da non perdere della festa a tema novolese sarà l’elezione di “Misspavento” e “Mistermostro”, con una simbolica premiazione tra le maschere più belle ed originali che parteciperanno.
Impossibile mancare!
{loadposition addthis}