Evento Patrocinato da Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Regione Puglia e Camera di Commercio
Lecce – Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre 2015, nel polo fieristico di Piazza Palio a Lecce, numerosi espositori di eccellenza nel settore presenteranno le ultime novità e le migliori soluzioni di arredamento che meglio si adattano ad ogni gusto ed ogni esigenza: dallo stile classico al moderno e contemporaneo, tendenze e soluzioni su misura, cucine in muratura, complementi d’arredo e illuminazione, arredamento da giardino.
Tutto questo e molto altro, per un’edizione speciale del Salone nazionale dell’arredamento, promosso da EnnePlus fiere & congressi, capeggiata dal fautore della manifestazione da 25 anni, Maurizio Nardelli.
Le porte di LecceArredo si apriranno il 4 dicembre alle ore 16.30, alla presenza dell’Assessore Regionale al Welfare, Salvatore Negro. La manifestazione che vanta i patrocini del Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Regione Puglia e Camera di Commercio, proseguirà fino all’ 8 dicembre secondo i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 21.
All’interno del Polo fieristico, sarà presente un infopoint di supporto ai visitatori, che distribuirà gratuitamente anche numerosi gadgets dell’evento.
Quest’anno LecceArredo è più interattivo che mai: su tutti i canali social dell’evento quali Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram, YouTube, costantemente aggiornati tutto l’anno anche al termine della manifestazione, sarà possibile ricevere notizie sulle ultime tendenze e scoprire tutte le novità degli espositori, visionare le interviste e i video promozionali.
Si rinnova l’appuntamento, anche quest’anno, con la 2ª edizione di “Architetto in Fiera”: tutti i visitatori potranno usufruire della consulenza gratuita di un professionista del BES Studio, messo a disposizione da LecceArredo, che fornirà utili e pratici consigli, visionando e valutando eventualmente anche la piantina della vostra abitazione.
Acquistando il biglietto di LecceArredo al costo di 1 euro, si contribuirà a sostenere “Help – me 1951”, associazione no profit di promozione sociale a carattere assistenziale e benefico.
Richiedere l’invito a LecceArredo è semplice: basterà cliccare «Mi Piace» sulla pagina Facebook dell’evento ed aprire il link contenente la cartolina, oppure compilare l’apposito form sul sito www.leccearredo.it