Trepuzzi (Le) – È giunto al 3° appuntamento il Toy Run organizzato dal Motoclub Lost Bykers, che si terrà a Trepuzzi il prossimo 15 Dicembre. Il Motoclub Lost Bykers, avvalendosi dell’ausilio dei tanti motociclisti e Motoclub della zona regalerà una giornata divertente e spensierata a tutti i bambini che vivono situazioni di precarietà, donando loro un sorriso e un regalo di Natale, che verrà scelto da ogni singolo bambino con una letterina inviata ai Babbi Natale in moto.
Il Progetto, realizzato di concerto con la Provincia di Lecce e i comuni di Trepuzzi, Squinzano, Campi Salentina, Novoli, Surbo e Torchiarolo, vedrà coinvolti 70 bambini scelti con l’aiuto dei Servizi Sociali, gli educatori e i parroci dei rispettivi comuni interessati.
Numerose le iniziative previste. Si terranno, infatti, vari spettacoli di intrattenimento, verranno distribuiti i regali di cui ogni bambino farà richiesta e inoltre verrà equamente distribuito, tra i comuni partecipanti del materiale didattico, precedentemente raccolto, per far fronte alle esigenze didattiche di cui i bambini necessitano.
Lo spettacolo si svolgerà in due distinte location: la prima, che prevede, la colazione e sistemazione raccolta doni si terrà in Via Campi (Trepuzzi). La seconda riguardante la distribuzione doni, ringraziamenti e saluti avrà luogo presso Largo Margherita ( villa comunale Trepuzzi).
Una bellissima iniziativa, dunque, per restituire un sorriso e regalare una giornata in piena allegria ai bambini meno fortunati, che hanno al pari di tutti gli altri, il diritto di vivere un Natale felice e sereno.
{loadposition addthis}