Lecce – Confcommercio Lecce invita gli imprenditori dei locali serali della “movida” salentina a partecipare all’iniziativa benefica su base provinciale prevista per Sabato 4 Agosto 2018 dal titolo “Un cocktail per la Bimbulanza” a sostegno dell’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus.
Nel corso della serata ogni locale devolverà 1€ per ciascun cocktail venduto, senza applicare alcun sovrapprezzo a carico dei clienti.
La somma raccolta verrà direttamente versata dal titolare del Pubblico Esercizio sul conto corrente dell’Associazione che attraverso la famosa “Bimbulanza” trasporta i piccoli pazienti nei lunghi viaggi della speranza senza gravare con alcun costo sulle famiglie.
A seguito dell’evento, inoltre, ci sarà la possibilità di conoscere personalmente i volontari e consegnare loro un assegno simbolico con l’importo raccolto da tutti gli operatori della movida salentina.
Durante la serata gli aderenti avranno a disposizione tutto il materiale informativo necessario per far conoscere ai propri clienti tutte le attività a sostegno degli ammalati svolte da Don Gianni Mattia e dal suo staff.
Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa, dovrà inviare la propria adesione in Confcommercio Lecce tramite mail, all’indirizzo lecce@confcommercio.it entro e non oltre le ore 11:00 di Martedì 24 Luglio 2018.
L’iniziativa si propone di sostenere e sensibilizzare l’opinione pubblica sul progetto Bimbulanza – Onlus e sulle attività benefiche solte dall’Associazione Cuore e Mani Aperte verso ci soffre.
Inoltre, ogni cliente che consumerà nel corso della serata riceverà un ringraziamento speciale da parte dell’Associazione con tutte le info necessarie per poter continuare a seguire il suo operato.
Per qualsiasi informazione e per le adesioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 o scrivere una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it – Ref. Eros Rollo