Il 27 giugno 2013 nei locali del Teatro San Babila a Milano, Corso Venezia 2 a, alle ore 20.30 si terrà l’evento “Diritto negli stadi”; organizza L’Associazione Culturale Teatro San Babila in collaborazione con l’Avv. Katia D’Avanzo dello Studio Legale Tamburroe con l’avv. Roberto Nitto del Foro di Lecce, in collaborazione con il Direttore del Teatro Gennaro D’Avanzo. La serata sarà patrocinata da: Lega di Serie A, Lega di Serie B, FIGC, CONI, LEGA PRO e Regione Lombardia.
Questo il programma della serata che avrà, quindi, come oggetto “SPORT E DIRITTO”, e tratterà il seguente tema: “Evoluzione manageriale nell’ottica del Fair Play Finaziario: diritto degli stadi, una nuova gestione manageriale delle società di calcio”.
Parteciperanno esperti del mondo sportivo calcistico, che illustreranno brevemente le problematiche degli impianti sportivi in Italia.
A moderare l’incontro ci saranno: Xavier Jacobelli e Alessandro Bonan, giornalisti sportivi.
Josefa Idem Ministro allo sport e Roberto Maroni (Regione Lombardia) daranno il loro saluto come introduzione ai lavori.
Interverrano: Giancarlo Abete, Andrea Abodi, Giancarlo Tavecchio, L’ Architetto Gino Zavanella ideatore dello Stadium Juventus
Parteciperanno alla serata: Miss Milano San Siro, AC Milan Calcio, FC Internazionale
Ospiti tutte le società della Lega di Serie A e B e Lega Pro CONI.
{loadposition addthis}