Lecce – Sarà la facoltà di Economia dell’Università del Salento di Lecce, ad ospitare lunedì pomeriggio a partire dalle 14.00 nell’aula H6 della cittadella universitaria Ecotekne, l’importante seminario formativo sul “Ruolo ed i compiti della professione del Promotore Finanziario”. Ad organizzare l’evento Leccese, unica tappa formativa insieme all’appuntamento previsto per fine marzo a a Cagliari presso l’Università della Sardegna, è l’Anasf, Associazione Nazionale dei Promotori Finanziari, in collaborazione con i comitati regionali Pugliese e Sardo.
I “Career day” sono a tutti gli effetti pratici degli incontri di orientamento alla professione che si svolgeranno nei due atenei con l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni utili sulle prospettive di sviluppo della professione e sulle competenze richieste agli aspiranti promotori. Come detto l’appuntamento è fissato per lunedì 16 marzo a Lecce – Ecotekne presso la Facoltà di Economia, con i relatori Fabrizio Alessandrini – responsabile formazione rapporti con le Università del comitato esecutivo Anasf -, il dottor Roberto Rizzo coordinatore Regionale Puglia per Anasf ed Agostino R. Sergi consigliere Regionale Anasf. Gli esperti interverranno direttamente nell’ambito delle ore di insegnamento di “Asset Management” diretto dal professore Paolo Cucurachi ordinario di Economia presso l’Università del Salento di Lecce.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com
{loadposition addthis}